Realizzazioni 2017-10-24T12:10:37+00:00

Realizzazione

Dalla prototipia alla produzione

Knitaly segue da vicino ogni fase del processo di sviluppo del capo, dalla realizzazione dei primi prototipi, dei campionari, fino alla consegna della produzione destinata al mercato.

Ogni step della filiera è caratterizzato da un monitoraggio costante delle tecniche produttive, del rispetto dei tempi, dei costi e della qualità di ciascun capo ed accessorio.

Alle realizzazioni su cartamodello affianchiamo l’utilizzo di soluzioni software innovative: la precisione delle lavorazioni tradizionali si intreccia sinergicamente ad un continuo upgrade tecnologico, per garantirvi il miglior risultato possibile.

“I laboratori in outsourcing vengono selezionati per la loro competenza, qualità, professionalità, e puntualità, e sono chiamati a corrispondere continuamente agli standard che fissiamo per loro. Nel corso degli anni abbiamo investito una grande quantità di risorse per formare i nostri partner, trasferendo loro la nostra esperienza in termini di qualità e servizio. Attualmente possiamo vantare squadre operative che rispondono perfettamente alle esigenze nostre e dei nostri clienti.”

Team Knitaly

Tecnologie per la maglieria

Macchinari per maglieria: Shima Seiki, Stoll, Steiger
Finezza: 3-5-7-12-14-18
– wholegarment/seamless
– calata
– intarsio
– jacquard
– tutti i tipi di struttura

Tipologie di stampa

– serigrafica
– digitale
– corrosione
– a lamina

Tecnologie produttive

– maglieria calata
– maglieria tagliata
– maglieria più tessuto
– applicazioni in pelle
– colli in pelo e con applicazioni

Tipologie di ricamo

– ricami a mano
– laser
– multitesta
– cornely
– punzonati
– applicazioni di strass e borchie

Gallery